Serie B2

Ripartiamo: Villa Cortese conferma Massimo Lualdi

  • Giugno 29, 2021
  • 2 min read
Ripartiamo: Villa Cortese conferma Massimo Lualdi

Prima conferma ufficiale per la B2 del Villa Cortese Volley e non poteva che essere quella del coach!

Anche per la prossima stagione, Massimo Lualdi siederà sulla panchina cortesina. In tal modo la società intende dare continuità ad un progetto che vede al centro proprio il tecnico bustocco, che sarà investito anche del ruolo di direttore tecnico dell’intero settore agonistico. In questa nuova esperienza Massimo sarà assistito dall’attuale staff di Villa Cortese, grazie alle conferme di Maurizio Zanello per il gruppo di 1° Divisione, di Alessia Lanciani che seguirà i gruppi Under 14 e un gruppo Under 16, di Giorgio Iovaldi al quale, oltre al minivolley, sono affidati i gruppi Under 12 e l’altro gruppo Under 16.

A questi si aggiungerà un nuovo tecnico, Filippo Lualdi che seguirà il gruppo Under 18 impegnato anche nel campionato di 2° Divisione.

“Sono contento di continuare con Villa Cortese. Con la dirigenza si è creato un ottimo rapporto e per un allenatore è il posto ideale perché offre tutte le condizioni necesarie per lavorare bene. Nel roster della B2 ci sono state tante partenze e la squadra sarà completamente stravolta. Diciamo che lo scorso anno abbiamo preso le misure al nuovo campionato, la prossima stagione cercheremo di tenerle ancora. Un conto è arrivare in palestra e sapere già chi avrai con te, questa volta sarà invece tutto nuovo. Magari ci daranno ancora favoriti, ma il nostro obiettivo al momento è confermarci nella parte alta della classifica. Stiamo cercando di lavorare sul settore giovanile ma ci vuole tempo, le cose non accadono dall’oggi al domani.

Avremo una nuova Under 18 con due anni di tempo per lavorarci: tirare fuori qualcosa di interessante da questo gruppo rappresenta uno degli obiettivi a cui teniamo di più.”

About Author

admingso