Altre Squadre

SERIE D: LE CORTESINE “SPACCANO” CON DUE VITTORIE INASPETTATE.

  • Aprile 7, 2024
  • 2 min read
SERIE D: LE CORTESINE “SPACCANO” CON DUE VITTORIE INASPETTATE.

Facciamo i complimenti alle ragazze della serie D di coach Brigato che hanno portato a casa due risultati positivi, che non erano per niente scontati. Due rivincite contro due squadre che all’andata ci avevano liquidato in tre set e dove non c’era stata possibilità di gioco. Questa volta è Villa Cortese che si prende il merito.

Giovedì sera partita di recupero contro San Giorgio Luraghese, che termina con la vittoria per 3 set a 1. Le ns atlete partono bene e vincono i primi due set con netto margine. Nel terzo si assiste a un calo e le ragazze commettono tanti errori che compromettono il risultato. Nel quarto ritrovano la giusta determinazione e concludono bene.

Altro match sabato: si gioca fuori casa contro la seconda in classifica, Volley Castronno. Le ragazze non si fanno intimorire e partono concentrate e grintose. La partita è molto equilibrata, si gioca punto a punto e i primi due set se li aggiudica Castronno. Ma la speranza è l’ultima a morire: le cortesine mettono testa e cuore su tutte le palle, conquistano il terzo e quarto parziale e possono andare al tie-break. Il quinto set è dominato da Villa, che non molla e dà il tutto per tutto portandosi a casa la vittoria per 3 a 2.

Un bel colpo che permette a Villa di guadagnare punti importantissimi a cinque giornate dalla fine del campionato. Bravissime ragazze!!! SEMPRE FORZA VILLA!!!

Risultati:

Recupero Giornata 18:

GSO VILLA C. – SAN GIORGIO LURAGHESE 3-1

(25-15 25-16 22-25 26-24)

Giornata 21:

MAX SPORT CASTRONNO – GSO VILLA C. 2-3

(25-22 25-22 21-25 23-25 11-15)

 

About Author

Giorgio Barlocco